Rete di ricarica bici a Pontedilegno-Tonale
Un territorio dedicato alla mobilità sostenibile
Grazie all'installazione di 12 postazioni per la ricarica e la manutenzione delle ebike, il Consorzio di Pontedilegno-Tonale è ancora più bike friendly. Il primo vero progetto di mobilità sostenibile sviluppato da Zeus per il territorio al confine tra la Lombardia e il Trentino.
Il prodotto
Una stazione di ricarica e manutenzione progettata e sviluppata ad hoc per questo progetto. Ogni colonnina è composta da una rastrelliera per lo stallo della bicicletta durante le operazioni di ricarica, 4 vani ricarica che fungono anche da deposito non solo per i caricabatterie ma anche per zaini o altri oggetti personali di valore.
La stazione posizionata presso i laghetti di Vermiglio e quella alla partenza della cabinovia a Ponte di Legno sono inoltre dotate di un
kit di manutenzione a disposizione di tutti i ciclisti.
La rete di ricarica
Il network è composto da n. 12 postazioni dislocate sull'intero territorio dell'Alta Vallecamonica, partendo da Edolo, passando per Ponte di Legno fino ad arrivare a al Passo del Tonale e Vermiglio.
Una rete di ricarica al servizio dei cicloturisti completamente gratuita e facilmente accessibile seguendo le istruzioni riportate sulle colonnine.
Scopri tutte le postazioni scaricando la mappa dei percorsi in bici.